Crowdfunding per un maxi schermo ai Campionati para archery di Faenza

06/12/2022

Disciplina: Varie
Tags: Paralimpico


Iniziativa degli Arcieri Faentini che chiedono a tutti di partecipare al contributo per allestire un Maxi Schermo durante i Campionati Italiani Para Archery di Faenza


Il 2023 è alle porte ma il Natale 2022 non è ancora arrivato: quale regalo migliore potrebbe essere quello di poter permettere a tutti di seguire e di godere al meglio lo spettacolo dei Campionati Indoor Para Archery di Faenza che sono prossimi? 21 e 22 gennaio.

L'idea è venuta agli Arcieri Faentini che chiedono la partecipazione di tutti per una raccolta  utile per avere i fondi necessari per l'allestimento del campo di gara di Faenza di un Maxi Schermo. La somma da raggiungere è di € 3000 (tremila euro)

In questo modo i Campionati Italiani Para Archery Indoor potrebbero essere veramente accessibili a tutti: in più è il primo evento federale del 2023.

Sotto il link per il crowdfunding con  all'interno tutte le specifiche degli organizzatori.  

Gli gli Arcieri Faentini si sono  messi in luce per le buone capacità organizzative negli ultimi due anni  a Faenza, hanno organizzato due Campionati Regionali Indoor ed altri nelle varie specialità Outdoor insieme ad iniziative legate allo sport per atleti con disabilità: con questo crowdfunding  vorrebbero dare il meglio ai Campionati Italiani Para Archery offrendo  un evento degno del loro impegno quotidiano.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro