I Tricolori Para-Archery Indoor di Faenza in diretta streaming

19/01/2023

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery
Tags: para-archery,para-archery,para-archery,Paralimpico,Paralimpico,Paralimpico


Sabato e domenica vanno in scena a Faenza i Campionati Italiani Para-Archery, primo evento federale della stagione che sarà trasmessa in diretta streaming su YouArco e sui social federali.


Tutto pronto a Faenza per il primo evento federale della stagione 2023. Quasi cento arcieri si sfideranno nei Campionati Italiani Indoor Para-Archery sulla linea di tiro del PalaCattani di Faenza. In campo scenderanno le stelle della Nazionale azzurra che hanno brillato sia alle Paralimpiadi di Tokyo che ai Mondiali di Dubai che agli Europei di Roma. Grande spettacolo quindi per uno degli aventi Para-Archery più partecipati di sempre con la possibilità di seguire le frecce comodamente da casa

LA DIRETTA STREAMING - A Faenza arriveranno le telecamere di Rai Sport che riprenderanno le fasi salienti della giornata finale di domenica per poi riproporle in una sintesi in data ancora da definire. La competizione verrà seguita anche dai canali di comunicazione della FITARCO, che produrrà la diretta streaming dell’intero evento su YouArco, il suo canale ufficiale di Youtube. La manifestazione verrà trasmessa in contemporanea anche sui canali social FITARCO di Facebook, Twitch e Twitter. In fondo a questa notizia i link per seguire la diretta streaming delle due giornate di gare. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro