Tricolori Indoor, è il giorno dell'arco nudo: la diretta streaming

09/03/2023

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Scattano oggi alla Fiera di Rimini i Campionati Italiani Indoor, il primo giorno di gare è dedicato all'arco nudo con qualifiche, eliminatorie e finali assolute da seguire in diretta streaming.


Inizia oggi la cinquantesima edizione dei Campionati Italiani Indoor di Rimini. Il giovedì è il giorno dell'arco nudo con il programma che prevede al mattino le qualifiche con l'assegnazione dei titoli di classe e al pomeriggio le eliminatorie e le finali sia individuai che a squadre. Le gare verranno trasmesse in diretta streaming su YouArco e sui social federali con una doppia finestra (mattino e pomeriggio) e le finali, dalle 18 in poi, andranno in onda anche su Sport2U, canale ufficiale Youtube di Olimpia Azzurra. 

I Tricolori proseguiranno domani con il compound, mentre sabato e domenica toccherà al ricurvo con il primo giorno dedicato ai titoli di classe e la domenica con le eliminatorie e le finali assolute individuali e a squadre. Tutte e tre le giornate di gara saranno trasmesse in diretta su YouArco e sui social federali. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro