Arco su Rai Sport: i match della World Cup di Antalya in onda lunedì 1 maggio

29/04/2023

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa
Tags: compound,world cup


Torna il grande tiro con l'arco su Rai Sport. I match per il podio degli azzurri compound della tappa di Coppa del Mondo di Antalya (Tur) in onda lunedì 1 maggio alle ore 20:45.


Torna il grande tiro con l'arco in TV. Lunedì 1 maggio, alle ore 20:45, su Rai Sport verranno trasmesse le gare degli azzurri nella prima tappa di Coppa del Mondo di Antalya (Tur).

Nella sintesi commentata dal giornalista Nicola Sangiorgio la sfida per il bronzo mixed team compound di Elisa Roner e Marco Bruno contro la Malesia e poi, della competizione individuale, la semifinale con Sara Lopez (Col) e finale per il bronzo con Ella Gibson (Gbr) che hanno visto protagonista la giovane azzurra Elisa Roner, capace di conquistare lo scorso sabato in Turchia il suo primo podio nel circuito di World Cup. 

Rai Sport è visibile in diretta web attraverso la app di Rai Play (link in fondo alla news) e in televisione viene trasmesso sul digitale terrestre sui canali 57 e 557 (in HD), TivùSat al canale 21 e su Sky Italia al canale 227. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro