Online il nuovo sito federale: fitarco.it

24/05/2023

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Rinnovato nella veste e nella grafica, il sito è stato costruito e prodotto da Coninet con la collaborazione della Fitarco. Sarà online entro le prossime 48 ore


Il nuovo sito della Federazione Italiana Tiro con l'Arco è online raggiungibile all'indirizzo www.fitarco.it (link in fondo alla news). 

Per qualche giorno sarà online anche il vecchio indirizzo web www.fitarco-italia.org per permettere l'allineamento. 

Rinnovato in grafica e contenuti, mantiene l'accesso privato per tutti i Tesserati e per tutte le Società da un'apposita "Area Riservata" posta nel menu principale sotto la voce "Tesserati".

Fino a nuova comunicazione, il trasferimento dei risultati al termine delle gare dovrà essere effettuato attraverso la consueta procedura dal vecchio sito www.fitarco-italia.org. 

Sarà un sito che darà la possibilità alle Federazione di promuovere  tutta l'attività con un occhio diverso e un'immagine al passo con i tempi. Tutti i contenuti del vecchio sito sono stati trasferiti: documentazione federale, news, rivista, trasparenza, gare e risultati, formazione, dando lo spazio dovuto anche ai progetti scolastici che hanno un apposito approfondimento. All'interno anche dei mini siti relativi ai vari settori (Olimpico, Paralimpico, Compound, Giovanile, Campagna e 3D) che contengono news, circolari, comunicazioni ufficiali e tanto altro.

Il sito sarà work in progress dal momento in cui sarà online, sarà cura della Federazione rispondere agli eventuali problemi che ogni cambiamento porta con sé. 

Buona navigazione e grazie a tutti.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro