Sei azzurri in raduno nella sede della Beiter

21/01/2024

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Sei arcieri della Nazionale olimpica saranno in raduno in Germania a Dauchingen dal 22 al 27 febbraio.


E' l'anno olimpico e torna un raduno che ormai è quasi una tradizione per la Nazionale Italiana del ricurvo. Anche quest'anno gli azzurri lavoreranno dal 22 al 27 gennaio ospiti della Beiter, partner Fitarco da anni. Nella sede dell'azienda di Andreas Lorenz gli arcieri italiani svolgeranno soprattutto un lavoro mirato alla tecnica e alla messa a punto delle attrezzature arcieristiche.

Per l'occasione sono stati convocati Matteo Borsani (Arcieri Del Roccolo), Federico Musolesi (Aeronautica Militare), Alessandro Paoli (Fiamme Azzurre), Tatiana Andreoli (Fiamme Oro) e Roberta Di Francesco (Arcieri Abruzzesi). Lo staff tecnico a seguito degli atleti sarà composto da Amedeo Tonelli e Matteo Bisiani

La stagione internazionale della Nazionale olimpica inizierà con i Campionati Europei Indoor di Varazdin in Croazia dal 20 al 25 febbraio, poi si inizierà a pensare alle gare all'aperto con esordio della Nazionale maggiore fissato a Shanghai, in Cina, nella prima tappa di World Cup, dal 22 al 28 aprile.




Torna indietro