The Italian Challenge: il programma

21/01/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Sta per finire l’attesa per l’Italian Challenge di Rimini. Venerdì 30 il via alle gare, domenica le finalissime.


Tanti campioni, livello altissimo e divertimento assicurato. Il primo Italian Challenge si svolgerà a Rimini venerdì 30 gennaio e avrà il suo epilogo domenica 1 febbraio con le ultime e decisive frecce per aggiudicarsi il titolo nelle sfide con i nuovi campioni italiani.

Il programma prevede alle 13 di venerdì il ritrovo degli atleti alla Fiera di Rimini, teatro della competizione internazionale e dei Campionati Italiani Indoor. Alle 13,30 il via ai tiri di qualifica che determineranno le griglie dei quarti di finale di tutte le divisioni. Le prime frecce degli scontri diretti verranno scoccate alle 17,30, a seguire sarà la volta delle semifinali. Dalle 18,40 gli arcieri si confronteranno nelle finali per il bronzo poi toccherà ali match che decreteranno le medaglie d’oro. Si inizierà alle 19.10 con le finali dell’arco nudo maschile e femminile, alle 19,40 si confronteranno i compound mentre dalle 20,10 sarà la volta dell’arco olimpico.

I vincitori delle sfide saranno nuovamente chiamati a tirare la domenica pomeriggio. Dalle 15 ci saranno le finalissime in cui si sfideranno i primi classificati dell’Italian Challenge e i vincitori del titolo assoluto dei Campionati Italiani Indoor. Le gare dovrebbero concludersi intorno alle 16,20.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro