Oltre 100 gli italiani alla prima tappa delle Indoor Series
18/11/2020
Sono in tanti gli arcieri italiani che si sono iscritti alla prima tappa delle Indoor World Series, organizzate on line a causa della pandemia.
Tra i più di 2800 arcieri iscritti alla prima tappa delle Indoor World Series ci sono anche oltre 100 italiani. La competizione in programma sabato 21 e domenica 22 novembre, che si svolgerà on line e non in presenza a causa della pandemia di COVID-19, ha fatto quindi breccia in molti arcieri del nostro Paese.
Tra i tanti italiani in gara ci sono anche alcuni arcieri che fanno parte dei Gruppi Nazionali. Nell’arco olimpico maschile tra gli iscritti c’è l’olimpionico Michele Frangilli, mentre al femminile ci sarà la giovane Laura Baldelli, da luglio ormai in pianta stabile nel gruppo della Nazionale maggiore. Tirerà nella prima tappa delle Indoor Series anche la stella della Nazionale Para-Archery Elisabetta Mijno.
Quattro gli arcieri del gruppo della Nazionale compound che sono iscritti alla gare di sabato e domenica prossima. Tra gli uomini figurano tra gli iscritti Marco Bruno e l’azzurro Para-Archery Matteo Bonacina, nel femminile tireranno Marcella Tonioli e la giovane Paola Natale.
Tripla presenza azzurra anche nell’arco nudo, nel maschile sulla linea di tiro virtuale si schiereranno Ferruccio Berti e Daniele Bellotti, al femminile ci sarà Cinzia Noziglia.