Mercoledi 24 febbraio su Raisport Andreoli-Pasqualucci e Spigarelli

23/02/2021

Tipo: Nazionali
Tags: andreoli,Azzurri,nazionale olimpica,pasqualucci,rai sport,spigarelli,Tokyo 2020,Tokyo 2021


“Sport Totale”, in onda, in diretta, su Raisport alle ore 23:00 (canale 57 DDT), è un programma interamente dedicato agli Sport olimpici e alle Federazioni olimpiche. Condotto da Arianna Secondini


Un appuntamento da non perdere quello di mercoledì 24 febbraio per tutti gli appassionati di tiro con l’arco ma anche per chi non ha ancora il piacere di conoscere questa disciplina Olimpica. Infatti saranno ospiti del programma “Sport Totale”, in onda in diretta su Raisport, in studio da Roma, David Pasqualucci atleta in forza al Gruppo Sportivo dell’Aeronautica Militare, già titolare a Rio 2016 e vincitore dell’oro a squadre nel Mondiale di Città del Messico nel 2017, e Sante Spigarelli vicepresidente Fitarco e Coordinatore Tecnico della Nazionale Olimpica. Mentre in collegamento dal Centro Federale di Cantalupa (TO), via skype, sarà presente Tatiana Andreoli, atleta del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro che nel 2019 ha conquistato l’oro individuale ai Giochi Europei di Minsk.

Per il mondo del tiro con l’arco è un’occasione non solo per ricordare e rivivere le vittorie olimpiche vinte negli anni passati ma anche per affrontare i temi della crescita di questa disciplina, in chiave olimpica e non, attraverso la voce e le immagini dei suoi protagonisti.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro