Italian Sportrait Awards: ricordate di votare Lucilla Boari

07/02/2022

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Vi ricordiamo di andare sul sito del Premio e votare la campionessa di Tokyo 2020, medaglia di bronzo nel tiro con l'arco


Sono aperte dal mese di gennaio le votazioni per gli Italian Sportrait Awards: trenta Campioni tra gli sport individuali, quindici squadre, i nuovi atleti dello sport italiano con i big e le rivelazioni, tutti quei volti che ci hanno fatto sobbalzare per i risultati di questo 2022: per la Fitarco è in lizza la nostra campionessa Lucilla Boari nella categoria Rivelazione Donne.

Un grande risultato per l’atleta di Mantova, prima donna vincitrice di una medaglia olimpica nel Tiro con l’Arco in Italia a Tokyo 2020, una nomination he esalta il grande lavoro che l'atleta delle Fiamme Oro  ha svolto in questi anni.
 
La giuria del Premio è composta da personalità del mondo dello sport, del giornalismo e dello spettacolo ed è arricchita dalla presenza dei rappresentanti dei gruppi sportivi civili e militari.

Il premio, che viene organizzato da Confsport Italia, nasce sotto l’Alto Patrocinio del Parlamento Europeo, del CONI, del CIP, di Spot e Salute, delle Federazioni Sportive, dei Gruppi Sportivi Civili Militari e degli Enti Locali.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro