Su YouArco il 5° episodio della web serie sulla Scuola Federale

18/04/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Torna l’appuntamento con la Scuola-Federale Tokyo 2020. Su Youarco è online la quinta puntata con due lunghe interviste a Loredana Spera e Lucilla Boari.


Arriva su YouArco il penultimo appuntamento con la Scuola Federale – Tokyo 2020. La fortunata web serie in onda sul canale ufficiale Youtube della Fitarco punta il mirino su due giovani speranze dell’arco azzurro: Loredana Spera e Lucilla Boari. La passione per questa disciplina, il cambio di vita con l’approdo a Cantalupa, i loro sogni e loro speranze per il futuro. Sono questi i principali temi trattati nelle due interviste.
 
Dopo le parole dei tecnici, di Tanya Giada Giaccheri, di Tatiana Andreoli, di Elia Fregnan, di Andrea Monego e David Pasqualucci tocca quindi alle ultime due atlete raccontarci la loro esperienza tra vita di tutti i giorni e tiro con l’arco.
A Cantalupa questo gruppo di ragazzi sta crescendo e vuole arrivare ai massimi livelli. C’è tanto sudore e grande passione nelle parole di tutti gli arcieri intervistati da YouArco.
Lavoro e non solo, c’è anche tanto divertimento nella vita di queste promesse azzurre:lunedì prossimo, la playlist verrà arricchita da un divertente estratto dei "fuori onda" e degli errori durante le riprese tutto da gustare.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro